Basta un solo click per difendere, tutelare e valorizzare l’arte, la natura e il paesaggio della nostra Regione e del nostro Paese. Per l’associazione culturale Imago Mundi, promotrice di Monumenti Aperti, ricevere un contributo regolare, mese dopo mese, ci permette di pianificare meglio l’organizzazione della manifestazione e dare più continuità ed efficacia alla mission che si prefissa l’Associazione.

Il RID è la formula di sostegno semplice e perfetta per le persone più diligenti e assidue, per quelle che vogliono dimostrare tutta la loro sensibilità per la valorizzazione e la tutela del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del proprio Paese.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

I buoni motivi per diventare un DONATORE REGOLARE senza pensieri. (iscrizione valida per 12 mesi)

  • Con il RID non bisogna pensare più a nulla, non c’è più alcun rischio di dimenticanze né il rischio di ricevere solleciti. C’è la possibilità di dedurre l’importo, eccedente la quota ordinaria, ai sensi dell’art. 14 del D.L. n. 35/05 che prevede di dedurre il 100% del contributo versato dalla propria dichiarazione dei redditi.
  • Con la formula della domiciliazione bancaria è possibile decidere l’entità del proprio contributo, a partire da soli 5 euro al mese, cambiandolo o sospendendolo in qualsiasi momento.
  • Corsie preferenziali per visitare i beni aperti durante la manifestazione Monumenti Aperti, semplicemente presentando la ricevuta di donazione
RID CON DOMICILIAZIONE BANCARIA

Se non si volesse usufruire della possibilità di deduzione dell’importo di donazione all’Associazione culturale Imago Mundi dalla propria dichiarazione dei redditi, è possibile anche fare una donazione libera occasionale, usufruendo solo del vantaggio delle corsie preferenziali per visitare i beni aperti durante la manifestazione Monumenti Aperti, semplicemente presentando la ricevuta di donazione

DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL